martedì 14 agosto 2007

SOLUZIONE DEL GROVIGLIO

Cosa volete che sia una rete...
Ne avete tutti a casa, spero, una rete.
Intendiamoci, non telefonica o roba simile...
ma chi di voi ha un insieme di buchi tenuti assieme...
...da un groviglio di fili, ha la soluzione in mano :-).
AMICI, cercate di vedere anche il bicchiere mezzo pieno qualche volta.

Vabbè, deluso dalle aspettative vostre, e avendomi tanto demoralizzato da non voler più scrivere vi saluto amaramente.

SCHERZO ovviamente.

Vi faccio un nuovo indovinello, questo è di 'mia "zia Bruna.

Ve_lo, ve lo dico.
Ve lo ritorno a dire...
se non siete sciocchi lo dovete capire!

Che cos'è?

________________Bai bai.

3 commenti:

Elisa ha detto...

Oddio Basal!!!!
Mi farai impazzire quest'estate...ho aspettato la tua risposta sulla rete e tu ti sei fatto desiderare a lungo!
A proposito tu dove sei finito???!!!

^_^

Elisa ha detto...

Io lo so cos'è!
Il VELO no??
Dai non sono poi così scema...mi stupisco delle mie capacità intuitive!

YEENT ha detto...

Ciao Federica la "Grafica" visto che sono arrivato ancora qui..sai una cosa?.."Gino e l'Alfetta" daniele silvestri..perché questo titolo e proprio "l'alfetta"?

http://it.youtube.com/YEENTblog

ciao devi essre simpatica

Yeent