martedì 29 gennaio 2008

Ricorra nei nostri pensieri

<>.
A mezz'asta è la nostra bandiera che manteniamo come baluastro di speranza.
Per poter ricominciare a VIVERE.


Mary: siamo tutti con te!
Basal

domenica 27 gennaio 2008

Chiuso NON per ferie

Cari tutti quelli che ci leggete,

ahimè la redazione si ferma. Anzi è costretta a fermarsi. Per quanto non si sa.
Il progetto giovani del nostro comune chiuderà il primo febbraio, per motivi legati all'amministrazione comunale. Non abbiamo nessuna certezza sulla sua riapertura e fino al momento in cui non ci daranno una risposta chiara, riteniamo inutile continuare a lavorare per il prossimo numero.
Tra l'altro senza una sede ed un operatore che ci supporti, non abbiamo gli strumenti fondamentali per la nostra attività.

Beh non tutto è perduto però, continuate a segurici nel web, vi aggiorneremo quando avremo delle novità!

A presto

domenica 20 gennaio 2008

Il grande fratello ci guarda ancora

Cito da un post fatto nel blog 50gr di Wodka, diario di viaggio, di vita e di cultura con la bussola spostata nettamente ad Est, a cura della nostra redattrice Beniamina - Benny per gli amici:

"e come ogni anno invidio quelli che sono riusciti a passare le selezioni e ad entrarci."

Beniamina si riferisce al Grande Fratello, quel programma dove ti candidi per vivere due mesi ripreso dalle telecamere...sicuramente in molti sapranno di che parlo, ma è sempre meglio ribadire le cose.
Ecco conoscendo Benny, beh mi ha un po' stupito tanto da incuriosirmi a leggerlo fino in fondo - opera davvero difficile di solito ;).
E sono qui a dirvi di leggerlo anche voi il post, perchè in effetti riporta delle riflessioni davvero originali oltre che vere...azzz ho sbagliato proprio, invece di iniziare a lavorare potevo candidarmi al Grande Fratello!
Che ne dite? Dai redazione di Gio potremmo pensare di farlo il prossimo anno, almeno non saremmo costretti a litigare con degli estranei, e riusciremmo ad avere un bel gruzzoletto per finanziare tutto quello che ci pare, senza dover rendere conto proprio a nessuno.