domenica 20 gennaio 2008

Il grande fratello ci guarda ancora

Cito da un post fatto nel blog 50gr di Wodka, diario di viaggio, di vita e di cultura con la bussola spostata nettamente ad Est, a cura della nostra redattrice Beniamina - Benny per gli amici:

"e come ogni anno invidio quelli che sono riusciti a passare le selezioni e ad entrarci."

Beniamina si riferisce al Grande Fratello, quel programma dove ti candidi per vivere due mesi ripreso dalle telecamere...sicuramente in molti sapranno di che parlo, ma è sempre meglio ribadire le cose.
Ecco conoscendo Benny, beh mi ha un po' stupito tanto da incuriosirmi a leggerlo fino in fondo - opera davvero difficile di solito ;).
E sono qui a dirvi di leggerlo anche voi il post, perchè in effetti riporta delle riflessioni davvero originali oltre che vere...azzz ho sbagliato proprio, invece di iniziare a lavorare potevo candidarmi al Grande Fratello!
Che ne dite? Dai redazione di Gio potremmo pensare di farlo il prossimo anno, almeno non saremmo costretti a litigare con degli estranei, e riusciremmo ad avere un bel gruzzoletto per finanziare tutto quello che ci pare, senza dover rendere conto proprio a nessuno.

1 commento:

beniamina ha detto...

eh eh elisa....facciamo domanda insieme? avrei pure un'idea per entrare a colpo quasi sicuro....ma è meglio parlarne in privato prima che qualcuno mi rubi l'idea GENIALE! ;)