venerdì 21 marzo 2008

Due cosette prepasquali

Evviva i tenaci della scrittura sul web-log (detto blog). Si vede che la consuetudine rende le scritture più fluide e lisce. Sentite qua un paio di cose che ho da dirvi. Se solo Basal e Elisa leggono, buon per loro, ma se possono dire anche ad altri meglio.
Prima cosa. Mariangela mi ha chiesto di dare una mano ad alcuni di voi (credo ci siate anche voi) per organizzare la presentazione del libro di Santarossa il 5 aprile p.v. Ci vedremo il 28 marzo per un incontro preliminare. Qualcuno mi può dire se ci sono già idee in cantiere? Cosa avete intenzione di fare? Come vi immaginate la serata? Tipo talk-show? Tipo giovani-intorno-al-giovane-autore che fanno domande e ogni tanto interviene come al Costanzo show il musicista? Volete fare letture e recitare? Ho qualche idea in testa, ma sicuramente sono meglio le vostre.

Seconda cosa (in particolare rivolta a Elisa). Sto per decidere se accettare la proposta di un amico, direttore artistico di un importante sede espositiva di arte contemporanea in regione, di partecipare come curatore a una collettiva di artisti esordienti in fvg. Qualcuno conosce artisti meritevoli di un palcoscenico da segnalarmi? Ovviamente esorrdienti, cioè senza mostre significative alle spalle. Il settore è quello ampio delle arti figurative.

Fatevi sentire. La primavera è già sparita. Buona Pasqua.

giovedì 20 marzo 2008

SPRING

BUON INIZIO DI PRIMAVERA A TUTTI !

giovedì 13 marzo 2008

Forse forse ci siamo...


Cari giornalai-giornalisti,
forse è arrivata.

Scrivo in questa splendida giornata di sole, che forse è sintomo di primavera...magari ha deciso di iniziare il suo soggiorno qui e di scacciare l'amico-nemico inverno.
Oggi faceva pure caldo stare col giaccone pesante e al mercato c'erano tantissime banacarelle piene zeppe di cose leggere e colorate.
Voi che dite? Glielo diamo uno spintone a questo inverno, che siceramente non sopporto più..uff!!

alla prossima

mercoledì 5 marzo 2008

Re Complex_day

Beh, è inutile nascondere ciò che non è un segreto!

Ne faccio Novantuno (per chi fosse analfabeta lo scrivo in cifre 91).

Grazie alla Elisetta, alla Beniamina...

Man mano che... ricevo gli aunguri aggiornerò anche i nomi!

lunedì 3 marzo 2008

Complex_day

Tanti auguri a me,
tanti auguri a me,
tanti auguri a basal,
tanti aunguri a me!

sabato 1 marzo 2008

Yuuuuhhhh

Ciao a tutti ragazzi,

Basal ha ragione, non possiamo non scrivere più nulla sul blog!
Esssuuvvia nessuno ha proprio nulla da dire?
Io ad esempio sì: ho pensato che siccome per il momento il giornalino non verrà stampato, non volevo far stare ferma la mia rubrica, quindi ho deciso di aprire un blog dove continuerò le quattro chiacchiere sull'arte che facevo nel giornalino.
Caffè corretto arte si chiama.
Beh se volete darci un'occhiata...
E non abbandonate questo blog!