domenica 22 aprile 2007

La Musica

una passione? ma forse è qualcosa di più direi!
è una cosa che ho nel cuore da sempre e non so come vivrei senza.
ma la soddisfazione più grande è quella 'personale.
perchè dico questo: proprio ieri ho trovato un tale, un tastierista, e a suo parere la soddisfazione più grande nella musica è fare carriera.
questo mi fa pensare che non abbia inteso bene la parola PASSIONE.
non c'è che dire caro amico; anche se hai una fantastica tecnica...
allora, visto che ieri non avevo più molto tempo da concedergli ho detto 'vai a parole di gio... cosi ti posso con tranquillità rispondere e, forse, farti anche un po' di pubblicità! ma non era la pubblicità che voleva, gli interessava solo il mio punti di vista.
ecco quì caro matteo.

sono contento che gio sia in stampa.
sto lavorando per un prossimo articolo... sulle 'case.

da nave è tutto, a voi redazione. BASAL

Nessun commento: