sabato 19 maggio 2007

Ai ai ai ai, paloma.

Sono qua, dolorante e barcollante.
Sintomi della vecchiaia: nessuno! Forse un po' di sclero che avanza.
Traumi: sì.
Ieri sera son caduto dal motorino.
Stavo andando verso Fontanafredda, ero all'incrocio di fronte la cooperaltiva di Vigonovo: la ruota posteriore ha scivolato sul tombino (penso) e mi son ritrovato a pancia in giù sull'asfalto.
il motorino, invece, si è fermato sul marciapiede 4m più in là... più educato di me!
un giovane, anche lui in sella ad un'altro motociclo e dall'accento transilvanico, mi ha aiutato a rialzarmi e a rialzare anche il mio veicoletto. GRAZIE!
MA BASAL NON SI ARRENDE PER COSI' POCO, soprattutto se non si rende conto di ciò che gli succede; ed è andato ugualmente alle prove!
I miei? Non sapevano niente fino sta mattina e papà Piero, vedendomi in stati pietosi, mi ha portato al pronto soccorso!
Concludendo: ho sbucciato il ginocchio sinistro, mi sono slogato una spalla, ho il ginocchio destro che è meglio non muovere ed ha una botta grossa come mezza mela e fa un male...pazzesco.
Il radiologo ha detto che ho tutte le ossa intatte, il fisioterapista che devo stare fermo e m'ha ordinato delle gocce da massaggio che bruciano come il peperoncino, il gran padre che... non si vuole esprimere: ora sta dormendo.
Ma voi ci siete? Scrivete, scrivete! avete fatto l'articolo di GIO?

Grazie Elisa per avermi ricordato che: SABATO SCORSO C'ERA ANCHE DANIELE!!!

Ciao ragazzi belli, state bene... non piangete per muà.

1 commento:

Federica Tomietto ha detto...

nuuuuuuuuuu basaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiaceeeee... di non essere stata li al momento del fattaccio!
sai che risate! wahwahahahahahahahhhh
dai scherzo! era per tirare su un po' il tono! stavo per mettermi a frignare quando ho letto il tuo post!
evviva il sarcasmooooooooooooo!