E' PARTITO
Oggi 29 maggio 2007, dall'ufficio postale di Vigonovo, con il direttissimo delle 10.30, GIO E' PARTITO......destinazione 700 giovani del Comune di Fontanafredda.
Raga tenete d'occhio il Messaggero Veneto perchè ho saputo che la notizia è arrivata anche alla loro redazione!
Complimenti per il lavoro e un imboccaallupo per i prossimi numeri.....
wabadabaduuuuu
martedì 29 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Vaiiii che bello gio finalmente verrà diffuso!!!
Però la redazione deve ringraziare soprattutto Mariangela che ci ha dato un grande aiuto a realizzarlo...e il prossimo numero sarà ancora meglio!!
baci
Evviva!!! Speriamo che il riscontro da parte dei giovani sia positivo! Che ci arrivino proposte per nuove collaborazioni e magari, perchè no, ampliare lo staff di redazione!!! YYYuuuu!!! Il nostro GIO!!! ^_^
Fa piacere notare che ci sono cose che non cambiano... cambia magari la forma, il colore di copertina (rosa?!?!?! si poteva fare di meglio...), ma il tono, l'entusiasmo, la forza degli articolisti fontanafreddesi continua imperterrita. Bene, bene, son contento, anche se avrei più a cuore di leggere prima o poi lo slancio dissacrante e giovanilista di alcuni articoli scritti anni fa... chi sono? ma come, speravate davvero che sparisse il vostro fan numero uno? Sì, è vero, son rimasto ad aspettare e a leggere per un po' senza farmi sentire, ma ho sempre seguito e atteso. Ed eccomi qui, il vostro "youngman", anche se la forma è cambiata e pure il nome fa ormai difetto... chi sono ora? sono il vostro Ammiratore Anonimo, Affamato di leggere Autorevoli Articoli, Accettando Anche Aborti letterari. Chiamatemi solo "A" per il momento.
"Due anni in Tibet"... eppure noto che la redazione conta gli stessi individui, con nuove cariche manageriali! Al caro direttore faccio i miei sempre vivi complimenti per la presentazione e il pezzo su don Giacomo (anche se sarebbe meglio in futuro lasciar da parte le licenze enigmistiche... ho perso un quarto d'ora della mia vita per completare il crucciaccio e tuttora non comprendo cos'è il 23 orizzontale...). Sono felice di notare invece l'evoluzione letteraria di Luca e di Daniele (che finalmente è passato a temi meno "calcistici" e si è messo alla prova con qualcosa di più impegnativo...anche se con un certo gusto sadico nelle descrizioni...). Ottimo Luca per l'occhio architettonico e descrittivo, nonchè, per mia fortuna, per la relativa semplicità nella composizione enigmistica. Molto interessanti e apprezzabili i pezzi di Roberta e Giulia, bello lo spunto del vecchio giornalino e quello sulle donne premio nobel mi ha affascinato. A Riccardo dò solo un consiglio: storie più brevi (non si può aspettare il prossimo numero per capire che succede...). Sempre belli però i disegni. Lorenzo mi colpisce stavolta: nientemeno che un'intervista a Chiumiento??! Da pulitzer!!! Al caro amico Samir rispondo mentre sento Basket Case: carino lo spunto ma mi butterei di più sui gruppi emergenti (perchè non locali?). E rifacci anche qualche fumetto che ci manca tanto... Di Beniamina che dire? son qua che aspetto il fine settimana alla ricerca costante di una birreria che serva la Svyturys.. ma cazzo, qua in furlania non si trova... mica me la puoi trovare tu? Ok... Elisa? Bellissimo l'articolo sui cortometraggi... l'anno scorso non sono riuscito ad andare al Convento per la tradizionale proiezione... speriamo di seguire la prossima!! in fine: il pezzetto sul villaggio americano di Vigonovo è veritiero nella sua prima parte? se così fosse ok, altrimenti non fa ridere. E Andrea dov'è? E Giulia?
Ora vi saluto, in Accidiosa Attesa dell'Annunciata prossima Apparizione. Auguri intanto dal vostro Appassionato
A.
Posta un commento