lunedì 4 giugno 2007

Yuuuuuu

Yuuuu! Che meraviglia! Non vedo l'ora di avere per le mani i nuovi articoli da impaginare! Fate presto cari giornalisti, che il mio mouse aspetta solo di cliccare i vostri scritti!!!
Visto che il MAGENTA è stato messo in dubbio, aspetto suggerimenti per il nuovo colore "principe" del prossimo numero!
A dire il vero, era mia intenzione cambiare colore ad ogni nuova uscita, mantenendo l'impostazione generale di layout.
Bene, avete preferenze?? A me piacerebbe verde mela. E' estivo e rinfrescante! Aspetto di sapere i vostri colori preferiti! A presto!

1 commento:

Elisa ha detto...

cciao fede!!!il mio colore preferito è l'azzurro e tutte le sue sfumature, però anche il verde mela mi ispira: frizzante oserei dire!!!

il mio articolo lo sto ultimando...entro giovedì lo avrai sulla tua scrivania - così si dice vero?? :)

a sabato, bacio ^_^