domenica 3 giugno 2007

Youngman: il ritorno!

Che bello, ricomincia la nuova vita di GIO, con la copertina a colori.
Ricordate: il giornalino nacque interamente a colori... poi, dopo una pausa...in bes mancavono, GIO è ripartito ma fotocopiato in bianco-nero, ora eccovi la nuova versione 'curata dalla grandissima GraFica .
Ricordo l'inizio di questa nuova avventura; pensavamo che ben pochi prendessero in mano GIO per leggerlo. Per il momento tutto bene invece.
Anzi come per incanto una risposta che davvero non c'aspettavamo.
E TORNATO LUI... o non è lui: CERTO! YOUNGMAN.
He he, carissimo: non tutti nella nuova redazione ti conoscono.
Un giorno forse avremo anche questo piacere (o, forse, già ci conosciamo noi due).
Ti avevevamo oramai dimenticato!
Invece, la "A", potrebbe mica essere un indizio sulle tue generalità?
ECCO L'IDEONA DEL BASAL!
Youngman: potresti essere una fonte. Chissà: gli articoli di un'entità sconosciuta potrebbero interessare a qualcuno!
Magari l'ufologo!
:-) hi, hi!
Va bene... bello l'intervento.
Ciao a tutti e alla prossima... non vorrei dilungarmi troppo.
Basal

1 commento:

A ha detto...

Caro Basal, non temo i confronti nè i complimenti ma Amo Adattarmi Alle situazioni A volte celando la mia identità dietro un più vantaggioso Anonimato... in questo caso più che mai mi va A genio! Non Arrovellarti il cervello Alla ricerca di Affascinanti soluzioni: la mia identità non ha nulla A che vedere con l'Alfabeto... piuttosto gli Affamati cinefili o fumettofili Avrebbero dovuto capire A quale Agguerrito quanto Vendicativo personaggio mi ispiro...cerca tra le novelle di Alan Moore, Amico mio, e buona lettura!
A.