mercoledì 21 novembre 2007

LA SECONDA

I MANICHINI LI HO TROVATI... non da solo
Se li volete vedere venite domenica pom. in canonica a Ranzano alle ore tre. e in poi, mi trovate, non da solo.
Domanta fattami: Cosa devi farne?
Li ho vestiti da 'prete, non da solo.
Allibiti? O meglio, allibita? (tiratina d'orecchi) **
Per una mostra di antichità religiose, polverose e vecchiose (lo uso per completezza informale, non esiste ma fa lo stesso) li ho vestiti con antichi paramenti sacri, non da solo.
Detto questo-
** TIRATINA D'ORECCHI .
  • Nel Blog, ogni volta che lo apro, trovo Elisa, Elisa, Elisa, Basal, Elisa, Basal, Basal... ma vorrei dire........ Tanto lo so che nessun'altro leggerà questo: cara Elisa che cosa ne dici di aprire un eterno e pubblico dialogo tra noi due?
  • In fin dei conti siamo i nostri lettori preferiti, non (non da soli), ovvero...

Basal.

1 commento:

Elisa ha detto...

Sono d'accordo basal..tant'è che tra poco mi aprirò un blog mio personale..che dici ne possiamo aprire uno anche noi due no? ;)

Daiiiii redazioneeeeeee!!!!fatevi sentire..anzi leggere!!!