giovedì 29 marzo 2007

andate sul serio tutti a piedi!

innanzitutto volevo scusarmi con Andrea perchè non avevo la minima idea di quello che era successo e non volevo neanche offenderlo, ecco...no magari non si era notato quel tono ironico, e non si sa mai! comunque mi dispiace! speriamo di rivederti presto!
spunto per un nuovo articolo!! no questa si che è bella...allora: ero in corriera e si avvicina la mia fermata...come tutte le persone "normali" uno suona in modo che l'autista si fermi alla prossima fermata no?! non si fa da secoli così?
ebbene io l'ho fatto, e notare la rincoglionaggine, stupidatà, deficienza dell'autista!
non si ferma alla mia fermata! e lì non ci ho più visto! non solo non ha sentito il campanello, ma indovinate perchè non l'ha sentito?!
perchè stava telefonando! caro lui... lo ammazzo! intanto se non andavo là davanti a dirgli:"scusi?...scusiiiiiiiii!?!?!?" non si fermava nemmeno! mi ha lasciato una fermata più in là, e quando sono scesa gli ho detto: "grazzzie! (in senso ironico)" e lui:"prego".
ma vi rendete conto?! follia completa! così, oltre a farmi a piedi i miei soliti 400 metri, me ne sono dovuta fare altri 200! bello...allora...il problema non sono i metri che ho fatto io, anzi benvenga così smaltisco! :-) , ma il fatto che un utista che guida una corriera, e che quindi porta minimo 50 persone, usi il cellulare! e se succede qualcosa?! uno in macchina da solo può fare quello che gli pare, la vita e sua non ha nessuna responsabilità, se non verso se stesso...ma un autista?!? come??? è non è il primo che incontro sapete? io pago 300 e passa euro all'anno (scolastico!) per: stare in piedi la mattina, spiaccicata spesso e volentieri il sabato, prendere delle multe se dimentico a casa l'abbonamento, e rischiare di spiaccicarmi contro un palo?
non esiste!...io opterei per un occupazione dell'ATAP! io sono stufa di queste cose, avrei dovuto dirgli qualcosa all'autista, fra l'altro, ma sono stata zitta, altrimenti le uniche parole che sarebbero uscite non erano molto raccomandabili!
vi saluto! a prestooooo!

1 commento:

Elisa ha detto...

Sono d'accordo con te - tranne per il fatto che quelli in macchina possono fare come vogliono, anche perchè se si ammazzano rischiano di coinvolgere passanti o altre macchine.
Il bello è che in teoria in ogni corriera c'è tanto di cartelo con una frase del tipo: "Non disturbare il conducente", per evitare che faccia incidenti. E in effetti "i conducenti" ci pensano da soli a distrarsi, quindi proporrei di aggiungere in parte "insomma non rompetegli le palle sta parlando al cellulare dei fattacci suoi!!!"