lunedì 26 marzo 2007

Que viva Pablo!

Siccome ho letto anche io di quella ricerca che attestava gli effetti positivi del metal sull'intelligenza, vorrei spezzare una lancia a favore di un cantautore svizzero-italiano di grande valore.
Ha portato a San Remo un testo impegnato alla Cristicchi, si chiama Pablo Meneguzzo, in arte Paolo Meneguzzi. Era famoso in America Latina, ma da qualche anno - ahimè - anche in Italia ha preso piede soprattutto grazie a musiche e testi di eccezionale originalità.
Citando alcune frasi del suo ultimo singolo "Musica" si può notare subito che per lui la classe non è acqua, insomma quale ragazza non desidererebbe sentirsi dire frasi del genere? - io ad esempio :)
...perchè per me lo sai sei musica nell'anima
e insieme a te non cadrò non cadrò
è per te che non mi stanco un attimo di vivere
comunque andrà dentro di me tu vivrai
e suonerai...
Insomma musica di un certo livello quanto quella dei...Backstreet Boys, ha affermato un tale genio di cantautore alla conferenza stampa di San Remo. E da qui si riconosce subito quanto sia modesto - per non dire altro - sottovalutando il suo effettivo potenziale.
Vai così Pablo puoi fare di peggio!

e se proprio avete deciso di suicidarvi, fatelo bene:
compratevi un suo cd e/o andate a leggere i suoi testi su:http://testimania.leonardo.it/artista/testi_paolo_meneguzzi_218/testi_musica_41835.html

Ciao ciao a tutti!

P.S.: per chi fosse interessata, Pablo è single in cerca di ragazza, comunque sappiate che dovrete fare a capelli con me, ok??!! :)

1 commento:

Federica Tomietto ha detto...

Gran esercizio di satira!