lunedì 26 marzo 2007

aperto il dibattito in fatto di "musica"

ragazzi....solamente a pronunciare il nome....beh insomma "quello", sto male! sul serio, non posso! secondo il mio giudizio sto quà è un insulto, solo a vederlo mi si accappona la pelle dietro il collo...non so se mi spiego! ed è anche bruttino!
lasciate a parte il fatto che io sono fin troppo categorica forse, un po' troppo "questo è un pirla, stà qua si che è roba seria!"- lo ammetto è un mio difettino, ma non ditelo a nessuno! - dovete ammettere anche voi che sto quà è veramente il più grande pirla! , per non dire altro, della storia!
ma vi pare che si possa chiamare musica?!?! cioè non so, io forse sono di un altro pianeta, ma se è così sono felice di esserlo! e forse Federica sarà d'accordo con me! spero.....:)
cavolo, sempre lo stesso ritmo, seeeempre le stesse parole! (molto profonde anche devo dire, cioè io dopo aver ascoltato una delle sue canzoni si che mi sento completa! cè quel qualcosa in più che...)
dai ragazzi, ho capito ognuno i suoi gusti, ma sto quà chissà quanti miliardi prende solo per mostrarsi - aimè! - fisicamente, ed è un raccomandato del cavolo che non sa neanche che cosa vuol dire musica!
ci sono gruppi che spaccano più di lui, che non fanno miliardi, che non sono appoggiati dalle case discografiche, che non usano la propria immagine ma il proprio talento! e non hanno tutto il suo successo!
e sapete qual'è il bello?! che se ne fregano! loro fanno buona musica, quella che piace a loro, se ne sbattono dei soldi che prendono ma pensano solamente a fare bene quello che fanno, hanno la loro famigliola, non rompono a nessuno....invece sto pirla me lo devo beccare e sentire dappertutto! bastaaaaaaaaaaa!
hu!
non potete tirarmi fuori sti argomenti, sennò sbarello ogni volta!
Stop! chi sa, sappia!
ciaooooooooooooo!

4 commenti:

Federica Tomietto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Federica Tomietto ha detto...

Beh secondo me non è che il Meneguzzo navighi proprio nei soldi, primo! E secondo, io mi vergognerei al suo posto. Non è neanche il più talentuoso di QUEL genere musicale. Per carità, ho gusti diversi in fatto di musica, ma mi sembra di saper riconoscere quando uno è bravo, ha una bella voce e ha testi non banali, pensati, vissuti magari. Ascolto altri cantanti italiani quando passano per radio, perchè no, alcune canzoni sono anche carine per una volta o due che le senti, ci stanno, non sono proprio inaccettabili. Ma altre sono... INSULTI! Tipo i Tiromancino: un po' sempre quella! Hanno un po' rotto, però si possono apprezzare mentre sei in auto o durante i pasti. Sono li che vanno dalle casse della radio e non pretendono niente di più di andare per l'abitacolo dell'utilitaria o per la cucina di casa. Non sono acclamati e nessuno si strappa i capelli quando appaiono in pubblico. Sono li modesti e onesti, con la loro verità, senza fotografie patinate nè abiti arroganti. Non mi piacciono, ma ne riconosco la coerenza.

Elisa ha detto...

Oddio non pensavo di far inca**are la fracchia!!Era da un po' che volevo scrivere di Pablo sul blog...perchè sinceramente a me non fa rabbia, mi fa solo ridere, ma ridere fino alle lacrime!

E' vero giulia che ci sono molti gruppi bravi, ma sconosciuti, che se ne stanno nella scena underground senza preoccuparsi di emergere. Ebbene anche questa è una scelta, che io condivido tantissimo, soprattutto perchè secondo me il successo porta un po' alla rovina di un gruppo. Poi ovvio tanto talento non corrisponde quasi mai a tanto successo, alla fine spesso è questione di...sì ci siamo capiti.

Vabbè visto che dobbiamo metterci un po' di pepe in sto blog, continuiamo così!

Andrea Poletto ha detto...

Carissimi,
sono Andrea Poletto. Lascio un commento per denunciare la mia esistenza. Non riesco a pubblicare un nuovo post perchè il mio invito è scaduto! Rinnovatemelo!
Comunque, mi scuso con tutti voi, con tutti i ragazzi, con Massimo, con Mariangela, ma ho avuto un grosso problema in famiglia. Purtroppo l'azienda della mia famiglia è stata incendiata dolosamente qualche settimana fa. Il dolo è stato accertato. Gli autori di questo "gesto di cortesia" sono ignoti, anche se non del tutto. Mi scuso ancora con tutti voi, per me queste settimane sono state un pò difficili ed intese tra scuola e lavoro.
Perdonatemi e a presto.
il poletto